5 per mille

COOPERATIVA ODISSEA

DONA IL TUO 5 PER MILLE

La donazione del 5 per mille rappresenta un’opportunità per i contribuenti italiani di destinare una quota dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a enti e organizzazioni del terzo settore, tra cui le cooperative sociali. Questa forma di donazione non comporta alcun costo aggiuntivo per il contribuente, ma permette di sostenere progetti e iniziative di interesse sociale.

La cooperativa sociale Odissea, in conformità alle finalità che la contraddistinguono, può beneficiare di queste donazioni per finanziare i propri progetti di educazione, accoglienza e inclusione. I fondi ricevuti tramite la donazione del 5 per mille vengono utilizzati per sostenere le attività della cooperativa, contribuendo a realizzare i suoi obiettivi di promuovere l’autonomia, l’inclusione sociale e la partecipazione attiva nella comunità.

La donazione del 5 per mille rappresenta quindi un modo concreto per sostenere la cooperativa sociale Odissea e contribuire al progresso sociale, permettendo alla cooperativa di ampliare la portata dei suoi servizi e di raggiungere un numero sempre maggiore di persone bisognose di aiuto e supporto.

DONA IL TUO 5 x 1000 A ODISSEA

INDICA LA PARTITA IVA 02095140469 SULLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

COME USEREMO IL TUO 5 x 1000

Abbiamo molti progetti attivi nella provincia di Lucca, puoi vederli nella sezione progetti

PROGETTI IN EVIDENZA